Pallavolo Femminile Teodora di Ravena

Conad SiComputer Ravenna vs ACCA MONTELLA VOLLEY

Conad SiComputer Ravenna vs ACCA MONTELLA VOLLEY

Conad SiComputer Ravenna vs ACCA MONTELLA VOLLEY

 

  • La Teodora Under 16
    La Teodora Under 16

Teodora Pallavolo Ravenna Femminile è il Team più importante di tutti quanti di cui e entrato nella serie A. Questo Teodora Ravena Sitio Web è il fan page di Teodora Ravenna Volley Femminile di Ravena, siamo molto  orgogliosi per il nostro team e gli diamo un grande successo per il futuro.

Pallavolo Femminile di Ravena è essenzialmente un gioco di cui la squadra di Teodora e la transizione da una delle competenze di cui sopra per il prossimo, con il movimento della squadra coreografia tra ascolti sulla palla. Questi movimenti di squadra sono determinati dalle squadre e partite di pallavolo femminile Teodora di Ravena, il sistema di ricezione, sistema offensivo, sistema di copertura, e sistema difensivo.

La squadra nazionale di pallavolo femminile d’Italia è governata dalla Federazione Italiana Pallavolo (FIPAV). Le più grandi vittorie della squadra sono state la medaglia D’Oro al campionato del mondo femminile FIVB 2002, essendo la prima squadra a rompere il dominio di Russia, Cuba, Cina e Giappone, e la Coppa del mondo 2007 e 2011, vincendo 21 delle 22 partite in entrambi i tornei. Seguendo teodora.ra.it sarà sempre aggiornato sulla formazione del pallavolo italiano femminile tutti i dettagli sulla Coppa Italiana di pallavollo femminile.

Il pallavolo è uno sport popolare di squadra in cui due squadre di sei giocatori sono separati da una rete. Ogni squadra cerca di segnare punti piazzando una palla sul campo dell’altra squadra secondo regole organizzate. Le regole complete sono ampie, ma semplicemente, il gioco procede come segue: un giocatore su una delle squadre Inizia un ‘rally’ servendo la palla (lanciandola o rilasciandola e poi colpendola con una mano o un braccio), da dietro la linea di confine posteriore del campo, sopra la rete, e nel campo della squadra ricevente. La squadra ricevente non deve lasciare che la palla sia messa a terra nel loro campo. La squadra può toccare la palla fino a 3 volte, ma i singoli giocatori non possono toccare la palla due volte consecutivamente. Tipicamente, i primi due tocchi sono usati per preparare un attacco, un tentativo di dirigere la palla indietro sopra la rete in modo tale che la squadra di servizio non è in grado di impedire che sia messa a terra nel loro campo.
Teodora Ravenna Volley è una società pallavolistica femminile italiana con sede a Ravenna. La nazionale di pallavolo femminile dell’Italia è una squadra europea composta dalle migliori giocatrici di pallavolo femminile dell’Italia.

Segui tutta la Serie D di Ravenna con il Teodora Ravena Sitio Web tutti i tornei, le classifiche e e tutte le partite di Pallavolo Femminile in diretta.