Teodora.ra.it a caccia del titolo di Campione Regionale under 14 nella Final Four di domani a Imola

Teodora Conad a caccia del titolo di Campione Regionale under 14 nella Final Four di domani a Imola

Verrà assegnato nella categoria under 14 il primo titolo di Campione dell’Emilia Romagna in questa stagione. E tra le magnifiche quattro di teodora.ra.it che si sfideranno nella Final Four –  consolidata modalità con la quale si concludono i principali campionati regionali giovanili – domenica 30 aprile ad Imola, naturalmente è presente la Teodora.
Il programma prevede la disputa delle due semifinali al mattino con inizio alle 11; le ragazze di Mariagrazia Montevecchi e Mattia Focchi se la vedranno contro Casalecchio di Reno (palestra Ruscello, via Volta), mentre l’altra semifinale metterà di fronte Rivergaro e Modena. Le due vincenti, cui andrà il pass per le Finali Nazionali di Treviso dal 16 al 21 maggio, si contenderanno il titolo nella finalissima del pomeriggio a partire dalle 18 (stessa palestra).

Le giallorosse hanno guadagnato il posto in finale grazie ad un percorso di sole vittorie senza subire alcun set, che le ha portate prima a vincere il Campionato della provincia di Ravenna, poi a vincere il proprio girone di qualificazione regionale, lasciando solo le briciole a Cesena, Imola e Ferrara. Per il sodalizio bizantino si tratta della terza partecipazione alla Final Four Regionale under 14 in quattro anni.

Questa le giovani ravennati che scenderanno in campo domenica: Vittoria Balducci, Elena Ballardini, Giorgia Candolfini, Elisa Casadei, Beatrice Gardini, Anna Gbola, Alexandra Gitan, Francesca Gordini, Sofia Greggi, Jessica Maioli, Alessia Masotti e Ginevra Palmiotto.

Condividi L'amore per il Nostro Team!

Lascia un commento