La Teodora Under 16

La Teodora under 16, Campione Regionale in carica da due anni, domenica cerca un difficile tris nella Final Four di Castelmaggiore

Domenica 7 maggio nella Final Four in programma a Castelmaggiore, nel bolognese, si assegna il titolo regionale under 16; le portacolori della Teodora saranno presenti – da campionesse in carica – con l’obiettivo di confermarsi ai vertici della categoria in Emilia Romagna e di migliorare, se possibile, il risultato dall’under 14 che nella Final Four di domenica scorsa a Imola, non è andata oltre la semifinale, chiudendo comunque il torneo regionale con un lusinghiero 3° posto (ex equo con le piacentine di Rivergaro).

Il programma prevede la disputa delle due semifinali al mattino con inizio alle ore 11; le ragazze di Marco Brunetti e Valentina Branzanti se la vedranno con le padrone di casa di Idea Volley (palestra Calvino, località Trebbo di Reno), mentre l’altra semifinale metterà di fronte Modena e Master Ravenna. Le due vincenti, cui andrà il pass per le Finali Nazionali che si terranno a Policoro e Bernalda, in provincia di Matera dal 30 maggio al 4 giugno, si contenderanno il titolo nella finalissima del pomeriggio a partire dalle 16.30 (Palasport di Castelmaggiore, via Lirone).

Le giallorosse hanno guadagnato il posto nella finale a quattro, grazie alla terza posizione con la quale hanno concluso il girone di qualificazione, alle spalle del Modena, giunto primo senza sconfitte e dell’Idea Volley. Per saperne di più sulla formazione italiana di pallavolo femminilie, segui questo link.

Per il sodalizio bizantino si tratta della quarta partecipazione alla Final Four Regionale under 16 in quattro anni; nelle tre stagioni precedenti ha inoltre sempre raggiunto le Finali Nazionali.

Queste le giovani atlete della Teodora impegnate domenica: Maria Grazia Babini, Giada Baldi, Erika Bendoni, Eleonora Bisca, Virginia Bissoni, Elena Buccelli, Chiara Drapelli, Beatrice Gardini, Anna Melody Gbola, Federica Lauciello, Giulia Maiolani, Matilde Mingozzi, Aurora Servadei, Federica Tarlassi.

Condividi L'amore per il Nostro Team!

Lascia un commento