u_18_roster

Teodora Conad in campo da oggi a Modena alle Finali Nazionali under 18

Archiviata la bellissima promozione in serie A2 raggiunta dalla squadra maggiore, la Teodora si concentra sulle fasi conclusive dei campionati giovanili. Questa settimana l’impegno è per la formazione under 18 che oggi pomeriggio, all’ombra della Ghirlandina inizia la sua avventura alle Finali Nazionali.
Le giallorosse, che hanno guadagnato il diritto a partecipare grazie all’argento conquistato nella Final Four regionale disputata due settimane orsono a Zola Predosa, giocheranno nel girone con sede al PalaAnderlini, dove incontreranno nell’ordine Volley Friends Roma (oggi, ore 17), Campobasso (domani, ore 8,45) e Argentario Trento (domani, ore 17).
Solo la vincente potrà continuare il cammino verso il tricolore – con la certezza di essere tra le prime 16 d’Italia – inserita nuovamente in un girone a quattro (con VolleyRò, Catania e Cutrofiano), che prenderà il via nel pomeriggio di giovedì 8 e che qualificherà le prime due ai quarti di finale.
Per il sodalizio del presidente Compagnucci, considerando le categorie giovanili ove si assegna lo scudetto, ovvero under 18, 16 e 14,  si tratta della sesta presenza ad una finale nazionale (su 12 possibilità) in quattro anni. L’ultima partecipazione della Teodora nella categoria under 18 risale a due anni fa a Crotone.
E’ possibile seguire la manifestazione “Finali Nazionali Giovanili under 18 CRAI” ed avere aggiornamenti in tempo reale sui risultati su:

http://www.finalivolleycrai.it/homepage-finali-nazionali-volley

La rosa: Sofia Balducci, Erika Bendoni, Nicole Bordoni, Sofia Ceroni, Chiara Drapelli, Alessia Gardini, Beatrice Gardini, Giulia Geminiani, Emma Haly, Alice Mattioli, Matilde Mingozzi, Elena Stacchiotti , Lucia Toppetti e Alice Torcolacci. Allenatori: Mattia Focchi e Maria Grazia Montevecchi.

u_18_roster u18_zola

Lascia un commento