IMG_1552

Domani pomeriggio Teodora festeggia la serie A; dalle 16 tour sul pullman scoperto per le vie della città, dalle 18 gran buffet al PalaCosta

Il ritorno della Conad Teodora Ravenna in serie A sarà festeggiato in grande stile nel pomeriggio di domani, sabato 27 maggio. Il sodalizio del presidente Annibale Compagnucci ha infatti deciso di rendere partecipe tutta la città di questo evento storico, capace di riportare Ravenna nel volley femminile che conta, dopo 13 anni di assenza.

L’appuntamento con i tifosi, le atlete del settore giovanile e le rispettive famiglie, gli sportivi e tutti i ravennati è per le ore 18 al PalaCosta, tempio di mille battaglie e teatro di tante vittorie della pallavolo giallorossa. Il prologo sarà di forte impatto perché in precedenza, la squadra e lo staff tecnico saranno in tour per la città a bordo di un pullman scoperto come si addice alle grandi imprese.

La partenza del torpedone è prevista alle 16 circa da piazza Caduti sul Lavoro (antistante il PalaCosta), per seguire un itinerario che toccherà le principali vie cittadine, prevedendo brevi soste in piazza del Popolo, piazza Caduti per la Libertà, piazza Kennedy e piazza Baracca; per poi fare ritorno al punto di partenza, ovvero il PalaCosta intorno alle 18, dove sarà allestito un gran buffet offerto da Conad Superstore Galilei in collaborazione con Casa vinicola Randi, Casa vinicola De Lorenzi e Birrificio artigianale DeliRa e dove a fare gli onori di casa sarà Roberto Fagnani, assessore allo sport del Comune di Ravenna, oltre alla dirigenza della società bizantina.

La Teodora dunque, oltre ad essere da tempo leader in regione a livello giovanile, quest’anno ha piazzato anche un risultato di grande prestigio a livello assoluto, conquistando la promozione in serie A2 attraverso i playoff. È ancora viva nella mente di tifosi e sportivi l’impresa di domenica scorsa a Cassano Irpino (Avellino), dove la squadra di coach Nello Caliendo ha conquistato la vittoria decisiva per esultare.

Lascia un commento