IMG_20170516_190454

Nel week-end doppio impegno per Conad Teodora: finale regionale under 18 a Zola Predosa e fase interprovinciale under 13 a Ravenna

Un fine settimana ricco di impegni, quello del sodalizio giallorosso, con il clou in quel di Cassano Irpino (Av) quando nel pomeriggio di domani – inizio ore 18 – la squadra di B1, impegnata in gara2 della finale playoff, avrà la possibilità di chiudere il discorso per la promozione in serie A2, ma che vede impegnate a livello regionale anche la massima formazione giovanile, ovvero l’under 18, nonché le babies dell’under 13.
Si comincia oggi, sabato 20 maggio alla palestra Montanari di via Aquileia con le “piccole” under 13 giallorosse di Maria Grazia Montevecchi impegnate in un triangolare interprovinciale dove a partire dalle ore 16 contenderanno a Vigarano (Fe) e Bvolley (Rn) l’accesso alla finale regionale in programma a Ozzano Emilia (Bo) venerdì 2 giugno. Teodora, che partecipa in qualità di campione provinciale (doppio 3-0 nei derby di finale contro il Cral Mattei Ravenna e tutte vittorie per 3-0 nelle precedenti fasi di qualificazione), è campione regionale in carica nella categoria.
Domani, domenica 21 maggio, tocca invece all’under 18 di Mattia Focchi, che darà l’assalto al titolo regionale nella Final Four di Zola Predosa (Bo), sui campi del PalaZola di via dello Sport 2. Le ravennati, alla quarta partecipazione all’epilogo regionale in quattro anni e reduci da due terzi posti – qualificatesi in virtù della seconda posizione con la quale hanno concluso il torneo di eccellenza regionale (per loro solo due sconfitte, entrambe contro la “corazzata” Modena) – incroceranno le armi in semifinale con le padrone di casa dell’Idea Volley a partire dalle ore 11. Nell’altra semifinale Modena sfiderà Parma. Le vincenti, già sicure di partecipare alle finali nazionali di Modena dal 6 all’11 giugno, giocheranno la finalissima per diventare Campioni Regionali alle 16,30.

Questo il roster under 18: Sofia Balducci, Erika Bendoni, Nicole Bordoni, Sofia Ceroni, Chiara Drapelli, Alessia Gardini, Beatrice Gardini, Giulia Geminiani, Emma Haly, Giulia Maiolani, Alice Mattioli, Matilde Mingozzi, Elena Stacchiotti, Lucia Toppetti e Alice Torcolacci.

Lascia un commento